Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 16:43   #133
dEUS
Mukkista doc

L'avatar di dEUS

ubicazione: Marche
predefinito

bon, alla fine, dopo aver letto di tutto su internet fatto mille domande ed elucubrazioni mentali, l'indecisione era diventata talmente alta che l'ho comprato senza neanche provarlo

ho fotografato a manetta, quindi mò ve sorbettate tutte le foto!

gli interni sembrano ben fatti e con meteriali di qualità

mettendolo mi sono accorto di quanto si fosse allargato lo shoei, quindi c'era bisogno del cambio, cmq io tra i 2 ci vedo una forte parentela di linea

aggiuntina:

allora per quel poco che ho capito, la rumorosità è a livello del xr1000, quidi discreto, mi calza meglio dello shoei ma non so se è per via della deformazione dovuta all' utilizzo per 6/7 anni, stretto al punto giusto e non balla, l' aerodinamica mi sembra leggermente migliore e non ho più il fastidioso problema che la parte post del xr mi toccasse sul collo della tuta o giacca, il ricircolo d' aria mi sembra simile, ottima e comodissima la visierina fumè, l' unica cosa che con mi convince è il meccanismo delle bocchette dell' aria, sembra un pò troppo leggero...

Ultima modifica di dEUS; 02-04-2012 a 17:19
dEUS non è in linea