Discussione: Borsa laterale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 12:57   #18
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

ubicazione: Milano
predefinito

Sì confermo. Il tema è proprio che sporgono in basso a livello dei paraurti e fiancate e quando sterzi sullo stretto magari passi con la ruota anteriore ma con il posteriore che ha un angolo di sterzata ovviamente più stretto magari gratti la borsa. E cmq per dire io da mio box con una borsa riesco di lato ad uscire senza spostare auto o motorino (x uscire ho auto a sx e motorino a dx contro la parete e ci devo passare in mezzo), con 2 mi è impossibile devo smontarne una o spostare il motorino proprio perché manubrio e specchietti sono alti posto e non danno fastidio....che poi gli specchietti li puoi anche chiudere e aprire facilmente.

Poi c'è da dire anche che mentre con lo specchietto e il manubrio nel mezzo del traffico cittadino a 2 all'ora magari in colonna ti puoi leggermente inclinare dall'altra parte x passare l'ostacolo e tornare dritto con le borse no perché la superficie che trasborda è estesa e fai fatica a procedere leggermente inclinato per tutta la lunghezza delle borse x intenderci.

Ultima modifica di Body; 29-03-2012 a 12:59
Body non è in linea   Rispondi quotando