Discussione: Nuova F 800 GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 12:55   #96
beppelupo
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pericleromano Visualizza il messaggio
La sorpresa?
pericleromano, per me è stata una sorpresa leggere E800GS, F800 GT '12, F1200 RT, R1300R.
Anche io avevo pensato, leggendo in primis "E800GS", ad una svista, ma poi scorrendo ho pensato (mi sono forse illuso) che da azienda top (come qualità, forse non come vendite) del settore motociclistico la ABUS (come forse altre) conosca in anticipo almeno alcune delle specifiche (anche solo diametro dischi, distanze, ecc, ecc) dei modelli di moto in uscita nel prossimo futuro.
Poi ho iniziato a fantasticare...che "E" stia per Enduro? poi ho letto F800 GT, e ho pensato, questa va a sostituire la 800 ST, poi ho letto F1200RT, e ho pensato, un bicilindrico frontemarcia più votato alle autostrade!, poi ho letto, R1300R, e da qualche parte ho trovato nei miei ricordi la convinzione che i nuovi boxer vengono presentati prima sulla naked di casa bmw. (Tra l'altro, sta cosa, potrei anche essermela inventata)...

Poi ho detto...oddio, devo postarlo su qde, vere o sviste che siano e lasciare agli utenti di qde, che reputo motociclisti con più esperienza di me e che rispetto, la facoltà di giudicare con i loro occhi.

Questo, e se sono riuscito a far venire la a qualcuno, tanto meglio