Discussione: F800R-borse laterali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 11:00   #237
San_Brembo
Pivello Mukkista

L'avatar di San_Brembo

ubicazione: Viterbo
predefinito

Dopo varie ricerche e peripezie (narrate qui in precedenza) stavo per acquistare le borse laterali in uno dei noti siti tedeschi che vendono la singola borsa a circa a € 214 più una quindicina per la spedizione.
Poi la setimana passata mi sono recato dal conce a chiedergli come mai ci "costringono" ad acquistare all'estero gli accessori per le nostre bimbe sparando sempre cifre assurde..
Il tizio molto cortesemente mi ha invitato a fare due conti con lui chiedendomi quanto stavo per spendere, anticipandomi sconti anche da parte loro sui vari ricambi.

Tirando le somme, mi ha offerto entrambe le borse (comprese di quei tamponcini che gli vanno applicati) con le serrature codificate per la mia chiave dia ccenzione a circa 535,00 €.
Cosa e pensate??

P.S.
Avendo già acquistato il portapacchi originale on-line gli ho ordinato il supporto per le borse completo di bulloneria: sul sito tedesco avrei speso (scontato) 114,00 spedizione compresa; dal mio conce ho speso circa 94 o 96 (non ricordo bene) Euri.
..a tal proposito.. mi è arrivato l'sms ad informarmi che la merce è disponibile al loro reparto ricambi.

Buona strada a tutti!!

C.V. = Fz6, Z750, F800r, R1200Gs, 1090Adv.
San_Brembo non è in linea