Mi è arrivato il bauletto Trekker da 52 litri e io sono molto soddisfatto di come sta sulla K6. (vi anticipo.... Ogni scarrafone è bello 'a mamma soja

)
Quando posso farò delle foto (anche se ho in mente di fare ancora dei lavori per il collegamento elettrico con la moto ed eventualmente uno stop supplementare, ma con calma).
Ho anche preso una borsa givi TW01

e si aggancia con gli elastici in dotazione agli attacci che il bauletto ha sul coperchio

Si può quindi fissare appoggiandola direttamente sul bauletto (io la metto girata così i manici e le fibbie non sventolano.
Stà fermissima sia piena che mezza vuota (gli elastici la comprimono).
Si mette e toglie in un attimo e gli elastici rimangono attaccati alla borsa.
Il bauletto si apre senza toglierla perchè i punti di aggancio sono sul coperchio e quindi non c'è da mollare nulla per aprirlo.
La borsa è lunga esattamente quanto il bauletto ed è un pò più stretta della profondità del bauletto; quindi anche mezza vuota non "deborda" da nessuna parte.
Non ho preso il poggiaschiena perchè l'ho montato un pò più avanti del normale e la zainetta (provando con il vecchio bauletto che sporge uguale) dice che va bene così e ci si appoggia con la zona lombare.
Considerando che tra bauletto e supporto ho speso meno di 250 euro (il bauletto da solo viene 195 scontato) e la borsa altri 50... sono entusiasta!!!