Quote:
Originariamente inviata da Lochness
A proposito di iffline e offroad .Offline dovrebbe significare possibilità di navigazione senza il supporto internet.Ma ho qualche dubbio.
Se avete un Iphone ,io ho il 4s,ad andate nella App di navigazione e specificamente in uno dei Tom Tom presenti ,non ricordo quale,trovate delle recensioni.Mi è sembrato di capire che la maggioranza si è espresso in modo non del tutto positivo.Ma la cosa che volevo segnalare è il commento di un utente che ha usato il Tom Tom Iphone a Monaco ed ha dovuto spendere 80 € dovuto credo alla connessione ad internet fatta per navigare in città.
Siete proprio sicuri che non sia necessario il collegamento ad internete per la navigazione?
|
Assolutamente si. Disconnete il traffico dati e provate. Vedrete che il navigatore funziona perfettamente! Sono tre anni che uso tt su iPhone anche all'estero... L'unica connessione che fa è quando ricerca gli aggiornamenti. Ma si può disattivare. Certo che se uno usa cerca le informazioni sul traffico... Allora si connette...
Tapatalkando qua e la....