Discussione: Iphone come navigatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2012, 20:06   #45
Ginogeo
Moderatore elevato

L'avatar di Ginogeo

ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
A proposito di iffline e offroad .Offline dovrebbe significare possibilità di navigazione senza il supporto internet.Ma ho qualche dubbio.
Se avete un Iphone ,io ho il 4s,ad andate nella App di navigazione e specificamente in uno dei Tom Tom presenti ,non ricordo quale,trovate delle recensioni.Mi è sembrato di capire che la maggioranza si è espresso in modo non del tutto positivo.Ma la cosa che volevo segnalare è il commento di un utente che ha usato il Tom Tom Iphone a Monaco ed ha dovuto spendere 80 € dovuto credo alla connessione ad internet fatta per navigare in città.
Siete proprio sicuri che non sia necessario il collegamento ad internete per la navigazione?
Assolutamente si. Disconnete il traffico dati e provate. Vedrete che il navigatore funziona perfettamente! Sono tre anni che uso tt su iPhone anche all'estero... L'unica connessione che fa è quando ricerca gli aggiornamenti. Ma si può disattivare. Certo che se uno usa cerca le informazioni sul traffico... Allora si connette...

Tapatalkando qua e la....