Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2012, 19:24   #14
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

proseguo questa discussione visto che credo di essere in tema ...se non lo ritenete opportuno, aprirò un altro 3d e farò ammenda comprando una MTS

la questione è che non riesco a stare in moto per più di 150-200km ...da qualche tempo sto curando la forma fisica per via del corso in pista che farò a breve ...questo in effetti mi aiuta ad affaticarmi di meno, ma sinceramente pensavo di averne maggior beneficio anche sotto l'aspetto della resistenza ...invece continuo a non riuscire a fare grandi chilometraggi ...evidentemente lo stress dovuto alla guida mi debilita molto più della stanchezza fisica

ognuno di noi è diverso ma mi piacerebbe capire come fate a parlare di 500 o più km al giorno ?!? ...va bene che la Stelvio ti rincoglionisce un pò, ma caspita, 150km sono veramente pochi rispetto ai viaggi che leggo sul forum ...io dopo aver tenuto 4 occhi aperti per 3 o 4 ore sono stanco al punto da non sentirmi più in grado di guidare in sicurezza ...potrei proseguire ma a costo di abbassare parecchio la soglia d'attenzione ...e non credo di essere troppo teso guidando, anzi ritengo di aver trovato un punto di equilibrio corretto, nel senso che viaggio con la tensione giusta, senza esagerare ma quella necessaria a metterci la massima attenzione possibile

41 anni sono tanti