Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2012, 23:21   #22
Zec
Mukkista doc

L'avatar di Zec

ubicazione: in un gran bel posto
Thumbs up Scusate il ritardo!

Quote:
Originariamente inviata da SharkyRM Visualizza il messaggio
@Zec
Allora ci dai qualche info su queste Kriega?? Grazie
Minchia Ragazzi mi sono accorto solo adesso della richiesta di INFO 4 mesi non male! Lento ma inesorabile. Dunque veniamo a noi, i vari prodotti testati da me, borsaro, gs passion, ecc ecc prodotti validissimi ma non sono altro che sacche dove riporre i vestiti tutti insieme alla rinfusa, le KRIEGA + o - circa allo stesso prezzo, sono proprio delle valigie a tutti gli effetti, al loro interno hanno tanti scomparti molto utili, una struttura semirigida che anche vuote o semivuote, mantengono la loro forma, questo consente anche al coperchio di essere abbastanza rigido per non spanciare e infilarsi dentro alle valigie in alluminio, molto agevolmente. Anche queste, e x me è molto importante, si aprono a valigia e non a pozzetto. Eleganti tanto che la mia la uso settimanalmante quando mi fermo fuori a dormire x lavoro e sembra una ventiquattr'ore classica non un'interno valigia da moto. La forma è vero non consente di sfruttare il dente che si forma sopra la marmitta della valigia sx, poco male io vi alloggio il lucchetto bloccadisco! Hanno un comodissimo spallaccio tagliato in-forma che stà sulla spalla senza scendere continuamente, cosa aggiungere io l'estate scorsa le ho testate in giro x l'europa 15 gg e ne sono rimasto completamente soddisfatto! Morosa ANCHE (il che depone molto a favore del prodotto) non ho la macchina fotografica in questo momento ma appena riesco vi faccio qualche foto. Spero di esservi stato utile ciao ZEC