Quote:
|
se una moto è usata ci sta che le parti soggette a usura sono usurate, i notolini si usurano, come i dischi dei freni, frizione....
|
Con tutto il rispetto, ti posso garantire che dopo 13.000km i dischi sono nuovi ed i nottolini dadini pernini come vogliamo chiamarli, i quali devono tenere il disco al cerchio e farlo flottare non possono usurarsi dopo questo chilometraggio non è accettabile da una moto che costa 12.000€, ho fatto più di 300.000km in 10 anni con diverse moto e questa cosa non deve proprio esistere, sul 1150 non erano flottanti almeno credo e comunque non ho ravvisato usura del disco dopo 115.000km fatti tutti con il disco originale, se sul 1200 hanno cambiato qualcosa allora l'hanno fatto male, se con le ultime serie sono corsi ai ripari non sò ma spero di si, ma se acquisto una moto dal conce, deve avere i dischi flottanti non volanti.....!!!! L'usura ci stà come dici tu ma non dopo 13.000km ne dopo 20.000km e se dopo 50.000km si usurano allora bmw ha proprio ca.....to di brutto.........dov'è l'affidabilità? comunque in settimana di diranno cosa si farà e vi terrò informati per la cronaca ciao e grazie a tutti per l'interessamento