Quote:
Originariamente inviata da nico62
Motocicli$mo
|
sì ma la mia non è una prova, è un'impressione.
per il resto, a parte quella sull'"equilibrio generale", sono tutte frasi che posso considerare vere, data una certa accezione degli aggettivi impiegati. la dolcezza per esempio è quella di potere aprire e chiudere abbastanza tranquillamente una seconda vicini al fondoscala su una moto da 130 cv senza prendere troppe "botte". una dolcezza corsaiola. tipico della rivista di alta influenza e paracula, scrivere una cosa vera in un certo senso, che però tutti i lettori intendono in un altro senso, ossia appunto come la GS che fino alla quinta ti tira fuori dai 1500 giri se apri gradualmente.
che in curva abbia del sorprendente lo trovo anche io. che sia un sorprendente positivo, anche. che sia sfruttabile dalla vasta platea dei turistoni che la GS riesce a miracolare, come capacità apparente di guida, ho dei dubbi. solo dubbi eh, non certezze contrarie.
tu hai un'idea di quanti soldi ci sono dietro questo "sbarco" di Honda nella classe regina delle vendite, sì?
comunque io aspetto le prove di Baroni e Cordara, per quel che riguarda la stampa italiana.