Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 22:01   #21
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
Interessante il tuo giudizio sulla CB 1000 R, praticamente farebbe a fette tutte le sedicenti streetfighter in vendita !
non so la ducati, rispetto alla superduke e alla brutale 1090 rr che sono gli unici termini che ho, penso che a giro secco in pista le prenda, penso che a guidare spolpando i freni le prenda, penso che però in tutto il resto e soprattutto a gestire il gas solo per fare metri su tracciati di curve improvvisate, magari per ore e ore di fila, le suoni a entrambe di santissima ragione. la brutale ha troppo motore, sotto la quarta ti sporca tutte le linee a meno appunto che non giri le solite 13 curve come uno scoiattolo in tuta e transponder.
io la trovo un mezzo letteralmente divino, ma sono opinioni.

certo per sentirti bravo tu devi correre come un dannato perché lei è umiliante nel farti capire quanto faccia lei, in questo è la GS delle maxinaked. non avverti disturbi, saetta. non c'è mai un "ma", sulla cb 1000. è satanica. le maxi ti fregano di solito come? facendoti pagare il di più, costandoti dello stress nel dosare il gas eccetera. "tenere a bada", recita la vulgata. la cb cancella questo surplus: è tutta guida, qualsiasi marcia e posizione del throttle.

Quote:
Originariamente inviata da bobo1978 Visualizza il messaggio
La cb,(mi sforzo mi sforzo mi sforzo).......è un ottima moto,un po' snobbata forse.
la tua corsaro è più piacevole da usare, ti senti più tu che guidi, questo te lo confermo. la cb va dannatamente bene, va solo bene bene bene bene, ha quel cazzo di motore che lo spari in qualunque marcia ed è un annullametrisenzacontroindicazioni.

Ultima modifica di Zel; 15-03-2012 a 22:09
Zel non è in linea   Rispondi quotando