Forse si stà facendo confusione sul tema iniziale del post!!!!! E' ovvio che le differenze ci sono altrimenti non avrebbero fatto un nuovo modello e che queste differenze sono evidenti più di quando non lo fossero tra il modello 1100 e quello 1150, detto ciò io che ho avuto la fortuna di possederle entrambe posso dire la mia su tanti aspetti di queste belle moto.
Però se vogliamo metterla sulle prestazioni da curve e smanettoni vari ecc ecc allora vi posso garantire che sono moto con le quali ci si può divertire ma non sono adatte alla guida sportiva estrema, questo vale anche per il 1200 che ha molto motore in più ma comunque una massa notevole da gestire, che altre sportive bicilindriche di pari cilindrata e cavalleria non hanno, per intenderci monster, tuono, superduke, ecc ecc
Poi se vogliamo soffermarci sull'emozioni che possono suscitare quì si entra in un mondo tutto personale fatto di esperienze soggettive di ricordi e situazioni che restano indelebili nella mente e fanno pensare che una moto sia migliore di un altra a prescindere dai numeri e caratteristiche dette dalla casa..........da parte mia preferisco il 1200 però non vuol dire nulla e credo come già ho detto che fino a 4000-5000 giri le moto si equivalgono come tiro pesi a parte, ma paragonarle nelle prestazioni globali e inutile.......però un buon 1150 a 4500€ può essere più appetibile di un 1200 a 7500€ questo lo penso sicuramente!!!!