Sono veramente sincero, quando presi i sena avevo il testa il K1600 ma ancora non conoscevo bene le caratteristiche tecniche.
Mi sono reso subito conto che l'oggettino era carino, andavo in giro e parlavo con mia moglie e con il tocco del pulsantone parlavo anche con mio figlio su un'altra moto e la qualita' assolutamente ottima.
Poi un giorno ho collegato anche il TomTomR2 e qui ho subito realizzato che qualcosa di importante (x me) mancava.
Quando il TTR2 parlava tagliava la comunicazione tra me e mia moglie e quindi c'era un qualche secondo di silenzio poi tornava la comunicazione.
Preso il K1600 la cosa ha peggiorato, nel senso che si era aggiunta la radio che potevo ascoltare solo io e che comunque veniva interrotta dal Nav in continuazione (avviso telecamere)
Da li la decisione di tornare ad un impianto a filo.
E molto meglio attaccare e staccare un connettore quando sali e scendi che preoccuparsi anche di ricaricare il sistema, ed inoltre se si sta in moto molte ore doversi anche preoccupare che nel giro di poco la comunicazione saltera' per colpa delle batterie scariche.
Il sena viene dato anche con il cavo per caricare quando si e' in movimento con la presa della moto......a quel punto e' un cavo come quello dell'autocom.
Ho preso la decisione secondo me piu' semplice tornando ad un sistema a filo ed al momento leggendo anche in altri forum sono sempre piu' convinto che e' stata una decisione vincente.
|