Quote:
Originariamente inviata da Bruno1200
No era x Ivo.
X Panco: una volta eseguito il paring ...
|
Io parlavo del nolan... forse ti sei confuso... e la domanda a cui tu hai dato risposta la faceva Ivo.
x Ivo
Mi sembra che sui forum americani parlino degli schuberth in relazione alla K6 (perchè mi sembra che il system6 non sia omologato negli USA). Non credo però che faccia una enorme differenza di costo.
x Ivo
Bruno (che io sappia guardando l'albo) non ha l'audio sulla moto, quindi non può rispondere alla tua domanda.
Il problema della sequenza di accensione credo sia comunque diffusa tra tutti i sistemi BT di terze parti in quanto, una volta associati telefono->interfono, telefono->gps, gps->interfono, ecc...ecc... ci sono teoriche associazioni multiple che necessitano di una sequenza per non intralciarsi; specie perchè ormai oggigiorno i telefoni, gps, ecc... hanno modalità BT multiple di connessione e quindi "chi prima arriva" occupa la modalità che preferisce.
Ad esempio un cell che si intenda usare come telefono potrebbe occupare la modalità A2dp che il ricevitore (il casco) invece intende usare per connettersi ad una fonte audio stereo.
Alla fine di tutti questi problemi di connessioni, priorità, qualità, switching, roba che sente solo uno, roba che interrompe altra roba, ecc..ecc... io personalmente ho optato per la soluzione cablata. Più scomoda per la faccenda del cavo, ma (da quanto dice chi ce l'ha) molto più semplice nell'uso e con funzionalità e qualità audio molto migliori.
Vi saprò dire la mia opinione "sul campo" dopo che l'ho installato e messo in opera.