Premesso che non ho esperienza diretta, e che moltissimo dipende dall'uso che si desidera farne e da quanto spesso si viaggia in due...
dalla lettura del manuale ho notato le seguenti cose:
Interessante (finalmente) la funzione di "conferenza" per gli avvisi del GPS che così non interrompono continuamente l'interfono pilota-passeggero.
Non è così invece per la musica (fonte a2dp) quindi solo uno dei due sente la musica e non può parlare con l'altro contemporaneamente.
Non danno indicazioni su quale protocollo sia usato per il collegamento con il gps, quindi immagino che sia il "normale" headset MONO che veicola anche l'eventuale telefono. Quindi se si usa un navigatore che salta da protocollo headset a protocollo a2dp temo ci possano essere problemi.
Dice che se si collega qualcosa via cavo (al jack da 3,5) questo Mixa con la sorgente a2dp o Radio, ma non dice se l'interfono è usabile contemporaneamente.
Se non ho capito male la batteria sta all'interno del casco (in apposito allogiamento che sta in una nicchia predisposta nell'imbottitura.
Solo che questo "montaggio" si fa una volta e non è possibile togliere la batteria senza smontare il tutto. In pratica ne deriva che per ricaricare la batteria bisogna collegare un'alimentazione usb al casco. Secondo me questo limita la praticità rispetto a sistemi "esterni" che permettono di mettere in carica la batteria (es: nella stanza d'albergo) e andare via con il casco senza interfono... se serve.
Non ho trovato sul sito o sul manuale la durata della batteria, nè il tempo di ricarica.
Secondo me i signori della Nolan hanno fatto una Gaffe...
provate ad andare a
questa pagina dove elenca la compatibilità con sistemi audio delle moto.

Spero non sia sintomatico della serietà dei test di compatibilità effettuati
Edit:
Siccome prima o poi sistemeranno quella foto, vorrei spiegare a chi leggerà questo thread fra un pò di tempo che sulla pagina linkata c'era la scritta K1600 con sopra la foto della K1200LT.
La spiegazione della compatibilità con il sistema audio che era riportata era la seguente:
"Per affiliare il sistema B4 alla BMW K1600 ed utilizzare il proprio telefono cellulare è necessario seguire questa procedura:
Affiliare via Bluetooth il telefono al GPS della BMW
Affiliare via Bluetooth il casco dotato di sistema B4 al GPS della BMW
Affiliare via Bluetooth il sistema audio della moto BMW al casco dotato di sistema B4 seguendo la procedura di affiliazione standard (vedi istruzioni d'uso)
E' ora possibile ascoltare nel casco tutti i segnali provenienti dalla moto (radio FM, audio MP3, ecc), le indicazioni GPS e ricevere le chiamate telefoniche.
Con questa configurazione, non è possibile mantenere contemporaneamente attivo il collegamento interfono via Bluetooth con il passeggero.
Una volta affiliati i dispositivi, per i collegamenti successivi, è preferibile seguire questa procedura:
disattivare il "Bluetooth" del GPS BMW
accendere il sistema B4 e posizionarsi nel menù BASE
accendere la moto ed attendere il collegamento con il casco
riattivare il "Bluetooth" del GPS BMW e collegarlo al casco
Nota: Per ottenere un audio migliore durante la conversazione telefonica, impostare ad un livello basso il VOLUME PRINCIPALE DEL GPS (>> spegnere il "Bluetooth" del GPS, regolare il VOLUME PRINCIPALE GPS, riattivare il "Bluetooth" del GPS)."
Semplice ed intuitiva (nonchè molto pratica) la sequenza di accensione consigliata da farsi AD OGNI ACCENSIONE DELLA MOTO!

...in aggiunta alla normale sequenza composta da:
- girare la chiave per alimentare il parabrezza
- premere il tasto di espulsione del supporto navi
- togliere i coperchi protettivi e appoggiarli da qualche parte
- inserire il navi e chiudere l'alloggiamento
- attendere che si accenda ed eventualmente mettere il pin (solo per zumo)... ma nell'attesa potete metter via i coperchi nella custodia e mettere la custodia nelle borse/bauletto