Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 09:50   #169
paolo2145
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Feb 2007
ubicazione: San Lazzaro (Bo)
Messaggi: 376
predefinito

Ho un GS800 nuovo, l'ho preso nudo e ci ho montato una piastra Touratech e una borsa serbatoio pure Touratech, il che mi è sufficiente per il viaggetto in Scandinavia in solitaria che ho in mente per fine maggio.
Ma la moto mi è tanto piaciuta e mi sembra tanto adatta anche per viaggiare in coppia che sto già pensando a un bel set di borse laterali.
Pensate che sto meditando di vendere la mia RT, questo per far capire quanto mi è piaciuta questa e quanto la sto apprezzando.
Mi è appena arrivato il nuovo catalogo Touratech ma ho escluso le borse Touratech perché ogni modello proposto va a superare la larghezza fuori tutto di 100 cm., sarà una stupidata pensarci ma non mi va.
Le borse BMW Vario in plastica sono un po' piccole, poco capienti, il loro pregio è che una volta rimosse la moto resta nuda come da vergine o quasi.
La soluzione che mi attira di più è comprare le alluminio BMW, ammesso che restino dentro i 100 cm fuori tutto, come nella ADV. Le ho avute nella ADV e ricordo che erano ottime, a parte il telaio che resta sulla moto rimuovendole, ma non si può avere tutto.
Resta il prezzo, che immagino molto alto, ma qui si tratta del mio giocattolo preferito.
Non so se siano le stesse dell'ADV ma BMW dà la stessa capienza, mentre le Vario in plastica risultano meno capienti delle Vario del GS1200.
Le ho avute e in confronto alle alluminio sono inferiori parecchio, senza contare la possibilità di usare le alluminio come portapacchi.

Deciderò al rientro dalla Norvegia a metà giugno.

paolo
__________________
paolo2145
paolo2145 non è in linea