Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 11:58   #42
devargas
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 18 Jul 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 437
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola Visualizza il messaggio
Se ti puo' dare un po' di serenità sappi che ad ottobre 2007 mentre mi fermavo ad un semaforo in moto un'auto mi ha fatto volare via facenomi atterrare sulla spalla dx con frattura quadrupla della testa dell'omero. Ho fanculizzato un paio di luminari che volevano protesizzarmi e ho trovato un ortopedico che mi ha ricostruito mediante osteosintesi e idrossiapatite la testa dell'omero. Anche in quel caso mi hanno detto recupero max della mobilità al 60.. 70 % niente più moto, body building e kick boxing.

La fisioterapia l'ho fatta da me, e a giugno dell'anno successivo andavo già in moto, a settembre avevo recuperato il 100% dei movimenti e ora sollevo di panca piana 85 kg... Se vvuoi qualche dritta ... a disposizzzzione
Caxio ti terrò presente eccome, non intendo arrendermi certo a quello che mi dicono, ma è una brutta sensazione, molto claustrofobica non riuscire ad articolare movimento alcuno. (Per il momento).
devargas non è in linea   Rispondi quotando