Discussione: triumph bonneville
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 23:27   #12
flu
Mukkista doc

L'avatar di flu

ubicazione: torino
predefinito

io avevo una T100 EFI ...motocicletta splendida da " affiancamento " ...quando vendetti l R850 in piena confusione da post bmw, non avevo un'idea chiara di cosa comprarmi, andai al conce triumph la provai e mene innamorai...insommma colpo di fulmine....leggera, bassa, tiro fenomenale, linea vintage davvero intrigante....detto fatto mela comprai e ci feci 13000 km in due anni ...........

dopo i primi 100 km ecco affiorare le magagne : la sella č un asse da stiro....le sospensioni sono indecorose....i freni inesistenti....le gomme pure.....il sound da frullino cinese.....protezione aerodinamica nisba...nessuna possibilita di montaggio di borse ( serie ).....nessuna possibilita di riporre oggetti e/o documenti sottodella....

ed allora via con le modifiche

ci ho montato anche delle krauser starlet, suscitando l'ilarita' dei puristi talebani del forum triumph.....le modifiche seppur non invasive hanno completamente cambiato la fruibilita' della moto, rendendola un ottimo mulo da viaggi di medio kilometraggio e perfetta per l'uso cittadino....

ma con il passare dei kilometri e nonostante il mio amore per la bonneville sono tornato a bmw comprando un r1200 r .....se avessi potuto, pero' la mia bonnie mela sarei tenuta !

mi č rimasto uno splendido ricordo e tanti splendidi amici trovati sul nostro forum ribelle...anzi.....invito tutti voi a venirci a trovare per vedere che razza di cazzari che sono http://modernclassic.altervista.org/index.php

The Best Is Yet To Come

Ultima modifica di flu; 06-03-2012 a 23:37
flu non č in linea   Rispondi quotando