E dall'arrivo di lorenzo in yamaha che non ha piu`potuto sceglierli.....e farli pure licenziare...i compagni di squadra(vedi ukawa in hrc)...
Con lorenzo sono iniziati i cavoli amari.....pur con un 2009 dove credo sia stato l'ultimo campionato dove due piloti se le sono date di santa ragione in pista.
Dopo e iniziato il muro...la moto l'ha fatta lui....tutte cose gia`sentite come lagne mediatiche...stessa cosa pedrosa nel 2011 con stoner........
Nel 2007 invece capirex,a differenza dei lagnosi,ammise la difficolta`personale a correre con un compagno che arriva in squadra e ci da tutto quel gas(stoner)..... Con la differenza che le sue parole non erano la moto l'ho fatta io!!...ma la moto che guidava...
Con la differenza fatta pure da ducati che ha sempre riconosciuto il suo lavoro con parecchio rispetto. Una componente umana che con tutto il rispetto...i jap manco comprendono.
Poi e arrivato rossi...quello della lettera d'amore alla yamaha(ahah..scusate neh)....
La moto fa`schifo....gli ingenieri non funzionano.......da ottimo telaista il suo entourage si era pure inventato la benzina nei tralicci nel 2007...il motore va`troppo forte....ecc...
Mah...avrete ragione voi che simpatizzate......speriamo che torni a vincere.........
|