Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2012, 22:50   #6
doreimon
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: L'Aquila
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da viceboxer71 Visualizza il messaggio
ok, bello, ma non crei troppo vuoto tra fanale e farafango ? i M aestri... avevano provveduto ad abbassare il faro per armonizzare le proporzioni. io avevo valutato di fare la stessa cosa, ma montando il manubrio del gs1150 mi troverei con un muso più basso e cattivo (orange Rstyle per intenderci) contrapposto ad un manubrio troppo rialzato. quindi per ora non cambio il becco.
io ho appena fatto il lavoro: comprato parafango r850, riverniciato e montato (ci va benissimo ma bisogna scendere la ruota davanti per montarlo perchè c'è una vite proprio tra ruota e parafango... meglio così non lo rubano).
Poi la fase 2 cioè abbassare il faro: ci sono riuscito, ho abbassato di 6 cm la staffa reggifaro. E' stato piuttosto difficile dato il poco spazio di manovra sotto il cruscotto... ho comprato 3 viti diametro 8 lunghe 10 cm, ho messo delle boccole da 4 e ho fatto altri 2 cm di spessore usando le staffe del cupolino. il risultato è molto molto bello! sembra una rockster col faro tondo!! ora il prossimo passo è fare anche le forcelle nere...
doreimon non è in linea   Rispondi quotando