Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
..., però io una maxienduro che pesa 270 kg non la comprerei mai; li posso accettare su una turistica (e già faccio fatica), ma su una enduro no, soprattutto se nello stesso settore ce ne sono che pesano 35 kg in meno....
....
|
Mi riaggancio a questo e mi riferisco anche alla classifica mostrata delle moto più vendute..
faccio presente che in quella classifica manca il dato della GS ADV che ha venduto circa il 30% rispetto alla GS STD, quindi non lontano dal MS...sappiamo che queste moto non vengono usate per fare enduro ma turismo..quindi il concetto che una CT, dichiaratamente votata al turismo pesi 260 chili a secco non mi sembra fuori dall'ortodossia di mercato né che possa costituire un motivo di imbarazzo per questo tipo di utenti..
Ma per strada i gruppi di motociclisti a frotte con l'ADV, tre borse e altre sopra come se dovessero fare il giro del mondo e con passeggero a bordo...credo li vedano tutti oppure no?..è a questo tipo di utenza che si rivolge la CT.
Quanto poi alla storia che il boxer 1200 non vibri...questa si che è una sorpresa!??