Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2012, 18:51   #348
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.968
predefinito

qui sembra ci si vada a cercare il pelo nell'uovo. di stravolgimenti tecnologici in giro non ce ne sono. alla fin fine siamo sempre alle solite. combustione interna, 4 tempi, iniezione elettronica ecc...... nulla di nuovo.

le uniche novità sono i gadget elettronici ma anche qui su questa moto nulla di che. la multistrada almeno ha le mappature motore + assetto che gli conferiscono una marcia in più.

la CT ha il cambio con doppia frizione automatico o manuale assistito. piaccia o no è una novità. a me non piace in una moto, ma solo come idea visto che non lo ho provato, ma di certo non lo ridicolizzo.

sui consumi, sempre che sia vero che sono alti, per i macinatori di Km saranno un problema, per altri che di Km ne fanno pochi no. però resta la incongruenza di una moto votata al turismo con serba normale e consumi alti= frequenti soste dal benzinaio.

sui rilievi strumentali, come già alcuni hanno detto, non sono così importanti, per me lo sono di più le sensazioni che si ricavano guidandola, il piacere che si prova standoci sopra. il resto è fuffa.

nessuna moto è priva di difetti. ma ciascuno di noi li sente, li vive in modo diverso.

io non sopporto in una moto : le vibrazioni, il rumore , la postura troppo eretta con braccia larghe. quelle poche volte che sono salito sul gs non vedevo l'ora di scendere.
che faccio , dico che fa schifo?
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea