@paolo b .... Una delle cose che non riusciremo mai ad imparare è parlare di una moto senza riferimenti alle vendite o al successo commerciale, come se la validità di un progetto fosse legata mani e piedi a questo risultato.
Io ho provato questa moto e ne sono rimasto soddisfatto su molti aspetti, dalla progressione del motore alla sua assenza di vibrazioni alla sua coppia.. Un motore che oggi, su una maxi "enduro", che di enduro non hanno nulla, non c'è se non sulla CT.
Non è la differenza dei millesimi di secondo ma la loro qualità, e questo motore le eroga come un modernissimo motore dovrebbe fare.
Sul consumo lascio i numeri alle riviste, si deve decidere cosa si vuole... Un 1200 da 130cv su una moto da 270 kg non lascia mto spazio a pensieri, che sia Honda, Bmw, Aprilia, Ktm, Ducati, eccc... Se si vuole consumare poco ci si compra uno scooter monocilindrico 250... Queste moto sono dei suv!
Il boxer è veramente vecchio ed obsoleto... In confronto all'honda, mi ripeto, è 40 anni indietro... Provala e mi darai ragione, al di la delle pure prestazioni!
I
Poi, se volete una moto di questa categoria con prestazioni brillanti, c'è già ed è italiana.