Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 16:09   #259
Dogwalker
Mukkista doc
 
L'avatar di Dogwalker
 
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
PER NON DIMENTICARE

Come anche il VT 1000 Honda SOLO due anni in sbk e gli ha fatto lo sbiancamento anale alla DUCATI che era presente invece da moltissimo tempo (per dirne una)
Il VT 1000 ha corso per tre anni in forma ufficiale. Ha vinto nel 2000 e 2002 (primo e terzo anno di partecipazione). Il terzo anno meritatamente, dopo una stagione molto tirata, il primo con un po' di fortuna, dato il ritiro di Fogarty, unico pilota Ducati ufficiale, alla quarta gara (Bayliss subentrò ufficialmente solo alla nona).
Comunque non è che Honda fosse a digiuno di SBK. Ha corso dagli albori del campionato. Prima che con la VT1000 correva con la RC45 (vincitrice nel 1997 con Kocinski) e prima ancora con la RC30 (vincitrice nel 1988 e 1989 con Merkel).

DogW
Dogwalker non è in linea