Discussione: Pressione pneumatici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 12:06   #85
camelsurfer
Mukkista doc

L'avatar di camelsurfer

ubicazione: S. Bonifacio (VR)
predefinito

Non credo neanch'io che nell'utilizzo normale, un motociclista normale, che va a far benzina riesca a percepire differenze di decimi di bar misurando col manometro del benzinaio.

Per esempio: primo giro freddo del 2011 a otttobre mi sembra, in montagna c'erano i prati ghiacciati. Moto controllata scrupolosamente il giorno prima. Tutto come al solito. Non riuscivo a guidarla perché mi cadeva dentro le curve. Stavo impazzendo. Lo stesso capita al compagno di viaggio, uno piccoletto e pelato che un po' più di esperienza di me ce l'ha. Lui mi dice che ha dato un po' di precarico al posteriore e va molto meglio. Provo e funziona anche con me. Era solo il freddo che aveva, penso, ridottola la pressione dei gas pressurizzati. Almeno io me la spiego solo così. Se mi mettevo a giocare con i manometri dei distrubutori avrei concluso la giornata insoddisfatto.

Quote:
Originariamente inviata da SKA Visualizza il messaggio
Camel, solo una repplica a Dino...
Nonono, niente da fare sono io l'agnello sacrificale, non ti intromettere.

Quote:
Originariamente inviata da SKA Visualizza il messaggio
Camel se non ricordo male hai una S gialla con gli ammo rossi, giusto?
Esattamente. Bellissima giornata in ottima compagnia. Ho dovuto gonfiare di 0,2 al posteriore per il ritorno: con tutto quello che abbiamo mangiato da Sasdafa!