Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 23:47   #171
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Oggi sono andato nel conce Honda della mia città per toccare con mano le due novità Honda del 2012 secondo me più interessanti, la Crosstourer e la NC700X.
Premetto che sono stato molto critico su alcune recenti modelli Honda, come il VFR, la DN-01 e la Crossrunner, speravo davvero di ricredermi e così è stato.
La Crosstourer è davvero una bella moto, mi ha stupito per il design, pulito, moderno, senza fronzoli e senza troppe evoluzioni, come ultimamente capita troppo spesso di vedere. La presenza del becco non stona e non suona come una scopiazzatura di quello del GS, è totalmente diverso. Anche il livello di finitura è alto, ed il salto in avanti rispetto al Varadero è enorme.
Dopo averci girato intorno per un po' sono salito in sella e li è arrivata la vera sorpresa, si ha la sensazione di una moto con il baricentro bassissimo, il peso non si sente, e ogni cosa (pedane, manubrio, leve, comandi, ecc..) è nella posizione ideale. Non ho mai avuto in sella una sensazione così buona vi consiglio davvero di andarla a vedere e salirci in sella.
A breve conto di provarla su strada, per completare le mie impressioni, che sino ad ora sono più che positive.

Ultima modifica di CMB; 01-03-2012 a 23:56
CMB non è in linea