Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 13:31   #141
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Paci sono perfettamente d'accordo con te in tutto, però come da buona tradizione Honda che ha sempre sorpreso, per le motorizzazioni (come sulla cross) sorprendeva anche per l'estetica originale e per gli assemblaggi di altissimo livello, questo aspetto per me importantissimo, (molto di più ripeto delle prestazioni assolute della moto), mi manca molto e mi ha portato a scegliere altri marchi per trovare quello che la Honda non mi da più.

Tra l'altro oggi tutte le moto vanno bene, con ottime ciclistiche e buoni motori con prestazioni esaltanti, ma ripeto per moltissimi motociclisti non è tutto.
Quanto sono certo che un Hondista sfegatato come me che ha vissuto su strada le Honda vere per oltre due decenni, apprezzandone la diversa fattezza al cospetto delle altre Japp e non solo, non comprerà mai un surrogato di moto uguale a tante altre come stanno facendo adesso, perchè, sono Honda solo in parte (e quella più economica)!

Chi non si è consumato il culo su quelle moto è chiaro che non potrà mai capire cosa voglio dire .

Haug! adesso basta! sennò mi metto a piangere

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 01-03-2012 a 13:36
SKITO non è in linea