Skito... a me dell'immagine di una moto poco importa... tanto meno dell'estetica (con le giuste misure

) ... quello che conta è la sostanza.
Il Gs rimarrà sempre la moto più venduta, ma non certo per la sostanza..
Io l'ho provata, e questo accenno alla pesantezza la trovo veramente fuori luogo quando parliamo di bestioni da 250 kg ed oltre, di qualsiasi marca... Sul Vivione non avrei problemi di nessun genere, sul Mortirolo altrettanto, in due e con valige, senza necessariamente ricorrere al "corpo".. ha un ottimo equilibrio dinamico ed una concentrazione dei pesi che il GS ed altre si possono dimenticare.... è una moto fatta benissimo per quello che deve servire... per fare altro mi prenderei la Multistrada o una RV4...
Quando uscirà il GS ad acqua che facciamo... urliamo alla tecnologia avanzata aereospaziale con un peso contenuto nei 270? AHAHAHAHHAAHAHAH!
Un V4 su una Maxi Allround, per me è il massimo.... ho sempre pensato, in tempi non sospetti, che se avessero fatto un GS a 4 cilindri (magari con il sogliolone) avrebbero fatto una cosa buona e giusta... ma la mucca piace, indipendentemente che sia valida o meno.. quindi perchè porsi il problema della concorrenza?