Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 09:36   #38
ivanuccio
Mukkista doc

L'avatar di ivanuccio

ubicazione: Bolgiano(Mi)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da auguzt Visualizza il messaggio
Io ho sempre pensato lo facessero già, mi pare infatti che questo non sia vietato dal regolamento. Ma non potendo montare le gomme che si utilizzeranno poi in gara e non potendo i piloti ufficiali prendere parte a questi test "privati" la loro utilità credo sia piuttosto marginale.

VENA POLEMICA INIZIO
La scelta del monogomma e delle gomme contingentate non sarebbe così assurda e permetterebbe anche ad altri team non proprio "top" a livello di budget di ingrossare lo schieramento di partenza, senonchè si permette a certe case (leggi Honda) di fare "guapperie" per cambiare continuamente il regolamento innalzando così inutilmente i costi in modo spropositato e vanificando di fatto tutti questi sforzi per contenere le spese. Così come stanno le cose è a dir poco incoerente. Secondo me la Dorna dovrebbe impedire certi comportamenti invece di cercare di tappare i buchi all'ultimo momento con le CRT...
VENA POLEMICA FINE
VENA POLEMICA INIZIO come mai queste lagnanze emergono ora,ma non quando Rossi era in Honda edisponeva di gomme michelin speciali che nessun altro essere umano poteva sognare? VENA POLEMICA FINE