Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 19:37   #9
Denta
Mukkista doc

L'avatar di Denta

ubicazione: Brianza
predefinito Districarsi tra i GS 1200 usati...

Orbene,
sto cercando di trovare una logica per valutare i diversi usati di GS 1200 che si trovano sul mercato.
Anni diversi, chilometraggio, optional e prezzo dovrebbero dare una valutazione univoca dell’offerta in modo da creare una sorta di scala tra le varie offerte presenti sul mercato e permettermi di scegliere le migliori.
Probabilmente esiste già questo metodo ma io sto cercando di crearmene uno mio e mi serve il vostro aiuto di utenti :-D
Mi spiego meglio.

1 – un GS 1200 immatricolato nell’anno X (2005) quanti chilometri deve avere in meno di un altro GS 1200 immatricolata nell’anno X+1 (2006) per attrarvi allo stesso modo e quindi poter in teoria essere venduto allo stesso prezzo? 10.000 Km in meno potrebbero bastare?

2 – un GS 1200 senza ABS quanti chilometri deve avere in meno di un altro GS 1200 con ABS per attrarvi allo stesso modo e quindi poter in teoria essere venduto allo stesso prezzo (a parità di anno di immatricolazione ed altri optional)? 10.000 Km in meno potrebbero bastare?

3 – un GS 1200 senza valigie quanti chilometri deve avere in meno di un altro GS 1200 con valigie per attrarvi allo stesso modo e quindi poter in teoria essere venduto allo stesso prezzo (a parità di anno di immatricolazione ed altri optional)? 5.000 Km in meno potrebbero bastare?

4 – un GS 1200 senza ruote a raggi quanti chilometri deve avere in meno di un altro GS 1200 con ruote a raggi per attrarvi allo stesso modo e quindi poter in teoria essere venduto allo stesso prezzo (a parità di anno di immatricolazione ed altri optional)? 7.000 Km in meno potrebbero bastare?

Grazie a chi mi aiuterà

P.S. sì starei cercando un GS 1200 annata da 2005 a 2007 per tornare in sella ad un'elica e mi devo orientare tra un mare di annunci.
Denta non è in linea