Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2012, 16:34   #14
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.812
Question

Quote:
Originariamente inviata da caribù Visualizza il messaggio
Per Paci il problema è che ne provo tante ma non ne trovo una ancora degna di sostituiirla da dire caspita che passo in avanti. L'unica che mi ha fatto sangue nel suo genere che è unico è la multistrada. ( ma con quella mi faccio del male)
Un abbraccio
Ecco il punto... In questa tipologia di moto non avrai mai delle differenze macroscopiche tanto da farti decidere l'una per l'altra... Sono moto che più o meno hanno un denominatore comune.
Sono pesanti, hanno una seduta turistica, motore gesti ile da tutti, fatte per il turismo a tutto campo. Non hanno importanza gli aspetti sportivi, non sono moto per andare ne in fuori strada ne in pista... Quindi tutte quelle considerazioni tendenti alle massime prestazioni in curva, potenze, ecc sono solo seghe mentali per gente che vive la moto per quello che gli raccontano e non per quello per cui sono nate, appunto il turismo a 360 gradi...

Le maxi Allround sono moto che devono essere valutate per comodità, autonomia, consumo, affidabilità, protezione aerodinamica, carico, stabilità in crociera, sicurezza attiva, servizi, ecc...

Un 4 cilindri come quello Honda è una tecnologia 40 anni avanti al bicilindrico BMW... Il cambio senza frizione è una soluzione ed una evoluzione naturale... Stiamo parlando di una moto nata e concepita oggi per domani e non di una riesumata e sostenuta dalla tradizione ( del resto l'età media dei Gssisti sfiora la pensione Ahahahahah).

La multi è in un altro pianeta, inutile parlarne qui...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea