Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2012, 13:52   #155
lucianino
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Potenza
predefinito

Ciao a tutti, sabato è stato il gran giorno, finalmente ho potuto ritirare Sofia la mia F800GS. Premetto che provengo da 2 Honda Hornet 600 e devo dire che nonostante ciò, appena ssalito in sella, mi sono trovato subito a mio agio.
Ho potuto percorrere solo una settantina di Km sulla ss92, una Statale davvero bella che parte da Potenza in una successione di curve abbastanza veloci.
Il manubrio mi sembra molto vicino ma credo che mi ci abituerò presto, gli specchietti sono favolosi perchè danno un'ampia visibilità e le vibrazioni sono praticamente assenti, unico neo sulla posizione dei comandi degli indicatori di direzione.......scomodi ma molto scomodi, me ne farò una ragione.
Ho preso la sella bassa per potermi abituare gradualmente alle altezze ben diverse dalle mie precedenti moto. La posizione di guida è molto confortevole ed il cupolino protegge abbastanza bene dal vento.
Motore al momento tranquillo visti i pochi Km percorsi ma pian pianino vedrò di sfruttarlo sempre di più.
Leggevo di una escursione accentuata della forcella anteriore in fase di frenata, beh che dire ripaga in pieno l'assenza di rigidità su fondi sconnessi.....non si può avere tutto dalla vita.
Conclusione............
Per ora posso dire di aver fatto la scelta giusta.
lucianino non è in linea