Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2012, 12:48   #92
Luc.....
Mukkista doc

ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Raga come vOlete io sono 9 anni che assieme ad altre 50/70 moto/scoteroni facciamo sti giri e sempre tutti in 2 non abbiamo mai avuto problemi !!

Siamo sempre partiti alle 8/ 8.30 al mattino e rientrati verso le 19... Stanchi ma soddisfatti !!

Poi con la k non si può fare di meno ... !!!

A parte le battute ... Il raduno per come lo vedo io deve essere un concentrato di km tra passi e in ottima compagnia il tutto accompagnato da buon cibo !!

Penso sempre a coloro che vengono da lontano e non tutti i week end possono salire sulle Dolomiti e ho sempre cercato abbinamenti indimenticabili di passi ... Sicuramente chi viene da lontano e dal mercoledì sera godrà di un giro "lungo" che sarà uno dei due indicati ... Il venerdì libero perché noi saremo impegnati ad accogliere gli equipaggi rimanenti e poi il sabato l'altro giro impegnativo che dopo una buona dormita non sarà un problema... La domenica si rimarrà in valle per dar modo di fare un rientro a casa tranquillo.
Non è un ritrovo per mangiare ma uno dei pochi veri raduni motociclistici dove si macinano km e credo che noi come possessori della maxi turismo per eccellenza non avremo problemi a fare questi giri !!

Tutto questo chiaramente non è obbligatorio chi vuole dopo averlo comunicato agli organizzatori può accorciare il proprio giro come vuole!!

Ultima modifica di Luc.....; 27-02-2012 a 13:19
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando