Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 21:53   #92
giulioben
Pivello Mukkista

L'avatar di giulioben

ubicazione: Rimini
predefinito

...allora... ovviamente nessuna info dal venditore poichè il messaggio l'ho mandato sabato sera ma....non sono stato con le mani in mano....secondo me così come è stato progettato non funziona poichè ho tagliato il cavo che collega l'alimentatore e l'iphone ed ho constatato che all'interno ci sono solo 2 fili, il rosso che porta 5volt ed il nero (provato con il tester) quindi non è un problema di cablaggio tutto funziona solo che informandomi sula rete ho scoperto che per alimentare l'iphone sul cavo che si collega al telefono i fili devono essere 4 come il cavo usb e sul bianco e sul verde si deve portare rispettivaente 2.7 e 2 volt.....solo così il tutto funzia....così appena posso vado a comprare 4 resistori e monto 2 partitori resistivi e così dovrei essere a posto.
Vi metto il link dello schema da seguire che potrebbe tornare utile a qualcuno...
http://fabrizio.zellini.org/caricare...ntatore-del-pc
...per il resto il supporto è fantastico l'ho usato ieri in varie occasioni e non vibra assolutamente...vi terrò aggiornati sugli sviluppi.....nei prox giorni...