Sto scaricando con il lifetime ,vi farò sapere come è andata.Qualcuno chiedeva come fare in lifetime a scegliere le varie opzioni ,PC,device ecc.
Nella finestra di Garmin Lifetime Uptader in basso a sinistra si trova la scelta " Impostazioni" . Aperte queste si sceglie la voce " Installazione" .Lì trovi le varie scelte.
In merito poi ai diversi comportamenti delle 2 opzioni ( lifetime e mapuptader) in merito alla disponibilità di spazio oppure no ,credo che per qualche motivo strano hardware\software ci si trova a scrivere o sovrascivere con ancora la presenza di file in contemporanea da cui lo spazio insufficiente.L'ho sparata lì.
Poi alcune cose che mi lasciano veramente perplesso ,i life mi dice ,come a molti che non è disponibile nessuna mappa da aggiornare e che la 2012.20 è quella presente ,ma poi lo stesso programma mi sta facendo installare qualcosa ,magari mi sta reinstallando la 2012.20 .Questo nonostante nella pagina MayGarmin è presente per il download la 2012.40.Che stronzata.Mi chiedo se la Garmin sia al corrente di questi problemi.
Per quelli del Mac ,io usoa una partizione win ,con parallels ,come vi trovate con Base Camp è simile a Map Source?
PS Ho dovuto leggere solo alla penultima pagina e solo per alcuni il modello GPS ,non sarebbe meglio che ognuno facesse presente quale modello ha ? Io ho il 660
EDIT :
Come temevo ,non mi ha installato nessuna nuova mappa .nel GPS ho sempre la 2012.20 ,unica variante e non di piccolo conto ,mentre prima la barra che indicava la capienza del device era verde ,che indica un buon spazio residuo ,adesso è rossa con 217 MB restanti cosa è successo .é Possibile che ho due file 2012.20 ? le mappe installate nelle INFO dono la CN Europe NT 2012.20 3D, e la CN Europe NT 2012.20 [1] ALL.
La bas map è scomparsa .Sono doppioni e come faccio ad individuare il file doppione? Posso portarlo alla siutazione precedente?
Ultima modifica di Lochness; 22-02-2012 a 20:21
|