Discussione: Commiato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 13:04   #17
camelsurfer
Mukkista doc

L'avatar di camelsurfer

ubicazione: S. Bonifacio (VR)
predefinito

Hai chiamato?
Un tizio arriva all'età della meritata pensione e decide di togliersi uno sfizio: vacanza in villaggio nudisti.
Sceglie il più quotato 5 stelle, con bungalow lussuosi. Alla reception gli spiegano le regole, si gira nudi, sempre.
Deposita le sue cose nel bungalow, esce nudo e incontra subito un gran gnoccone. Si eccita.
La ragazza lo avvicina.
-"Hai chiamato?"
-"Chi io? Non ho proprio parlato."
- "Caro, il tuo corpo parla per te. Io ho provocato questo e ne sento la responsabilità. Vieni nel mio bungalow che rimediamo."
Il neo-pensionato, incredulo la segue e dopo un paio d'ore di sesso appagante esce di nuovo per le stradine del camping.
Rilassato si lascia sfuggire un peto.
Lo avvicina un omone.
-"Hai chiamato?"
-"Chi io? Non ho proprio parlato."
- "Uè ciccio, non mi imbrogli. Il tuo corpo ha parlato per te. Vieni nel mio bungalow."
Lo trascina a forza nel suo bungalow e ne aprofitta un paio d'ore. Quando riesce ad uscirne il nostro sfortunato neo-pensionato va alla reception e chiede sbrigativamente il conto.
Il concierge coglie l'angoscia e ne chiede il motivo, essendo un camping a 5 stelle cercano la migliore soddisfazione del cliente.
"Vede, io ho 65 anni. Mi viene duro un paio di volte all'anno ma scorreggio circa 10 volte il giorno".

Quindi occhio Franz a chiamare ad alta voce FAVA!