Fast.....
E' chiaro che l'estetica è questione di gusti ma se la moto non vende è di tutta evidenza che piace a poche persone.....
Sulla qualità delle plastiche mi permetto di chiederti quali sono i tuoi parametri di valutazione perchè è diventato di moda (probabilmente a causa di qualche giornalista che non sapeva cosa scrivere) esprimersi su questo aspetto ma credo che pochi abbiano la competenza per valutare la bontà o meno di un manufatto.
Una volta verniciate son tutte belle, poi magari dopo 4/5 anni invecchiano....
Gli accoppiamenti, altro argomento giornalistico, pochi sanno i problemi che danno, specialmente su moto che in estate devono stare ore e ore sotto al sole con dilatazioni di millimetri....
Ad un occhio inesperto un millimetro d'aria tra due accoppiamenti può sembrare un errore....
Poi magari alcuni usano polietilene scadente ma questo lo si vede solo col tempo....
Anche Bradipo nella sua prova della Stelvio parlava di accoppiamenti delle plastiche, molto probabilmente perchè lo ha letto da qualche parte, non credo che il suo lavoro sia progettare stampi ad iniezione....
Tutte quello che vediamo noi comuni mortali sulle moto può permettere solo valutazioni estetiche o cosmetiche, la tecnologia la conoscono solo i progettisti, la qualità la si vede col tempo o con l'utilizzo.....