Quote:
Originariamente inviata da SKA
...datti da fare che su asfalto la GS non è un gran chè, tra le curve tieni il passo anche con una Versys che ha metà motore......
|
Ehhh...caro SKA, tutto è relativo!
Non sò chi conosci col GS e chi con il Versys...o quanto sei manico tu con la RR ma conosco uno col GS ADV bialbero che va da paura su asfalto! E' un gran manico ti garantisco e dopo 6÷8 curve sparisce!
Quando vuole, nel misto stretto, non gli sta dietro gente con MV Brutale o con Speed Triple 1050 (e non ti parlo di fermoni). Io non mi metto in conto e neppure ci provo vista la differenza di livello che c'è tra di noi (nonostante io non sia di "primo pelo").
Quando la strada non si apre, conta molto l'efficacia nella guida, la guida nervosa molto spesso non paga e quando incontri uno che ha quel "qualcosa in più di innato", ti accorgi che quello che facilmente riesce a lui con un panzer può essere molto difficile per una gazzella.
Se poi si parla di 2 piloti equivalenti, allora sì, concordo che chi porta la RR su asfalto non dovrebbe avere problemi a lasciar dietro chi porta il GS, ma non trovo sia scontato tra piloti...diciamo così..."comuni"!