Discussione: Prezzo tagliando 10000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 10:20   #18
stork
Mukkista in erba

L'avatar di stork

ubicazione: bologna
predefinito

Vi racconto questa..... Un altra mia vicissitudine accadutami con la fiat.....porto la macchina alle 8:30 e la vado a riprendere alle 17 per sostituire un componente rotto e tagliando,loro fanno una pausa dalle 12:30 alle 15:00.
Indovinate quante ore di mano d opera mi hanno messo... 6 ore.....!!!!!!!!!
Io sono andato a ritirarla ed era le 16:55 ed era già parcheggiata. Quando l ho ritirata gli ho fatto presente il fatto che era impossibile 6ore di mano d opera avendo ritirato la macchina alle 8:45 e loro mi hanno risposto che le ore sono cronometrate... Chiamando in fiat mi sono fatto dire quante ore ci vogliono per quel genere di tagliando....(4 ore) Fatto sta che mi sono opposto al pagamento di 740€ dato che erano 282€ solo di mano d opera per un tagliando. In breve non mi volevano dare la macchina ho chiamato mio fratello che e l avvocato nel mio studio e morale.... Sono venuto a casa con la macchina e il conto è ancora da pagare...facendo capire che se avessero richiesto il pagamento dell intera cifra avrei portato il caso alla fiat generale... ( io non avevo detto che non volevo pagare la cifra ho detto solo che il costo sarebbe dovuto essere inferiore) loro hanno detto o tutto o niente.... PERFETTO NIENTE... Ora in bmw mi si prospetta una accesa discussione....(spero di no) dato che il capo offinina lo conosco non benissimo ma da incontrarlo in giro e offrigli una bevuta dato che anche lui è un motociclista... " da bar come me" e spero che abbia un occhio di riguardo speriamo..
stork non è in linea   Rispondi quotando