Quote:
Originariamente inviata da papipapi
Vedi Zampa1990, ho messo quei loghi solo per fa capire all'amico che se trova dei buoni professionisti può rifarli con una spesa irrisoria e poi bmw per la r1200r penso che lo faccia solo bianco "classic".
Seconda cosa non mi va di riaprire la questione per un semplice motivo penso e sono sicuro di avere ragione, comunque se vuoi leggerti tutto e vuoi capire meglio prima di giudicare,vai sù F 650-800 GS "cambio loghi da 650 a 800 GS ".
Terza cosa come dice il buon Doic  " il  siccome è mio lo metto immezzo alle pedate di chi mi pare "
Poi se non vuoi documentarti  è un tuo problem 
|
si si mi sono documentato, comunque sia io su questo forum non voglio più discussioni accese ma solo scambi di opinioni, per cui ti ho scritto la mia...
onestamente non avevo letto la discussione del 3D da te indicato ma ora che l'ho letta capisco i tuoi punti di vista ma non li condivido...
io non condivido il tuo tentativo di cambio di "identità" perchè seppur tu voglia dimostrare che il tuo motore è un 800cc secondo me è meglio vantarsi quando uno ti chiede: "ah ma papipapi questo è un 650?? " e tu rispondi: "no, in realtà è un 800cc ma leggermente depotenziato, sai la politica bmw associa nomi alle moto che non rispecchiano pienamente le caratteristiche del mezzo", piuttosto che uno che ti venga a chiedere: "ma questa non mi sembra l'f800gs..." e tu: " eh no, in teoria la mia è una f650gs ma siccome è un 800cc... ho cambiato l'adesivo!!"...
la tua è una f650gs... non una f800gs... questo non potrai cambiarlo mai... soprattutto con un adesivo...