Discussione: Tagliandi...costo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 18:58   #94
Rafagas
Mukkista doc

L'avatar di Rafagas

ubicazione: Calderara di Reno - BO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PG01 Visualizza il messaggio
la discussione avevo cominciato a seguirla, ma non ho proseguito e non ho risposto perchè non sono solito entrare a gambatesa su chi apre (per mille ragioni anche comprensibili) un dibattito facendo polemica.

iniziamo dalle cose semplici.

lamentela sul prezzo dell'olio. direi che si tratta un pò della scoperta dell'acqua calda. come andare al ristorante e scoprire che il vino in tavola costa di più che al supermercato (o preso dal produttore).
guarda sarà la neve ed il ghiaccio, ma oggi perdo tempo dietro a queste cose, quindi ti rispondo per punti. quoto solo la tua frase iniziale e mi dai del polemico e che non avevo scoperto l'acqua calda fino a che non ho visto la vs fattura (ne ho già diverse almeno da quando avete aperto- quella della moto no perchè siete arrivati con 2 mesi di ritardo sui miei tempi)
Mi sovviene di risponderti che ai miei occhi sei supponente, poi forse non lo sei e certo le mail non aiutano de visu sarebbe diverso forse!

Ho risposto ad una tua richiesta specifica di togliere il mio intervento dicendo che devi togliere prima il tuo che citi il mio (mi pare molto logico)

Garanzia; ripeto se avete avuto solo il mio con tale problema fai in un attimo a trovarlo, visto che io ho portato la moto a fare il tagliando quando sarebbe passato l'ispettore bmw, non è venuto, ho dovuto riportare la moto (il tutto dopo aver segnalato il problema 6 mesi prima-chiedi a Luca e Francesco) . Risposta mi riconsegnano la moto dicendo che se la lasciavo me la ridavano con il paramotore lucidato!
Ricapitolando sono venuto 3 volte, 2 delle quali mi sono fatto venire a prendere, ho perso ore di lavoro (ma questi sono problemi miei).
Mi fanno incavolare perchè a pulirlo con la pasta abrasiva ci penso da solo; mi sono sentito preso in giro (un eufemismo) .
La garanzia della mia moto scade a febbraio, cosa avverrà del mio paramotore???????????? la risposta dell'uso improprio l'ho già ricevuta. Ah dimenticavo ha fatto la ruggine anche la ruota fonica......quindi uso improprio. Sai ho acquistato da 2 mesi anche una LT del 2006 e le ruote foniche non fanno la ruggine anche d'inverno, forse saranno materiali diversi.

Finisco dicendo che mi chiamo Marco Marani
Fai le ricerche che vuoi così capirai.
Grazie
ciao