Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 14:46   #323
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

se è per questo,io fatico pure a capire chi si fà assalire da scimmie come acquisto di un tipo di moto.
se una moto mi interessa la pondero prendo informazioni,se fà per me la prendo.
mai capitato di provare una moto che mi lasciasse a bocca aperta.posso rimanerne piacevolmente stupito,al di sopra delle mie aspettative,ma mai troppo distanti da queste.
se non si è mai provato un 6 cilindri,lo consiglio vivamente,anche se si tratta dell'honda bol d'or anni 80.
certo che se uno ha un 6 cilindri,se prova frazionamenti minori,farà veramente fatica ad essere obbiettivo,questo particolare inciderà notevolmente.
piegare,piegan tutte,anche un ural.
nella gt13,non mi piaceva la posizione braccia...non impazzisco per il 4 bmw......
nella kgt16 mi è piaciuta la posizione....diversa dalle k conosciute,mi è piaciuto il motore(me l'aspettavo...conosco il 6)anche se sinceramente...mi piaceva sentirlo...di gusto... altino(questo non è bene!!).
non mi è piaciuto il rumore della trasmissione...aveva giochi,ma a dir il vero.....1 in una prova di mezz'ora non ci si adatta perfettamente..
2 la regolarità del motore probabilmente ''scopre''molto di più di un boxer.
ad occhio non mi ha finito anche il cruscotto,pur se veramente completo.
finita la prova,risalendo sulla mia rt(che mi piace è fà al caso mio)il confronto a caldo del funzionamento motore è impietosa,ma si sapeva.
zangi non è in linea   Rispondi quotando