Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 21:21   #42
centauropeppe
Mukkista

L'avatar di centauropeppe

ubicazione: massa-carrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreptr Visualizza il messaggio
Ciao Centauropeppe,

si, ho sia i paramani che i paragambe. Sono entrambi due accessori di cui non saprei più fare a meno.

I primi per 9 mesi l'anno, anche se l'estate scorsa non li ho tolti e non mi hanno dato "fastidio" di caldo alle mani (indossando un paio di guanti di pelle traforati). Nelle altre 3 stagioni sono a dir poco fenomenali. Diciamo che sono riuscito a "guadagnare" una stagione, ovvero riesco ad usare i guanti traforati fino a 15-18 C, e quelli che usavo prima per la mezza stagione li uso anche fino a 5 C. Straconsigliati

I paragambe, comprati di seconda mano da House, sono anch'essi veramente ottimi. Li ho montati lo scorso autunno, con temperature (la mattina) sotto i 10, e sono sceso fino a -3. Hanno superato di gran lunga le mie aspettative. Esteticamente quasi neanche li vedo, non si sentono in nessun modo (turbolenze, peso, ingombro, etc.). I paragambe e parapiedi, una volta montati, sono un pezzo unico, e mal digeriscono l'essere "separati" o disassemblati. Inoltre la sensazione che ho avuto è che il maggior beneficio sia quello di proteggere i piedi, quindi personalmente non penso possano essere così efficaci senza la parte inferiore. Consiglio vivamente anche questi, ottimi!!

Lamps!

Ti ringrazio per gli utili suggerimenti, quasi sicuramente li comprerò anche perchè in questi giorni non riesco a superare la velocità di 60 km/h . Ciao ed un doppio lamp.