Quote:
Originariamente inviata da pancomau
Secondo me... non so... direi che dalla descrizione ha un 50/50 di possibilità tra "figata pazzesca" e "ooops... ho messo il vestito di un altro".
Ma è bello ciò che piace... quindi rinnovo i complimenti 
Se non la consideri una questione privata, sarei (e credo anche altri) curioso di sapere quanto ti costa lo scherzetto, oltre a capire le tue motivazioni che ti hanno portato a scegliere la verniciatura invece di un wrapping.
|
Ho scelto di verniciare semplicemente perche' credo il risultato finale sia migliore, considera che ho visto diversi lavori eseguiti da questo ragazzo che mi hanno definitivamente convinto e poi sono non mai stato molto attratto dalla tecnica wrapping che mi sembra non consona su una moto di questo tipo.
Concordo assolutamente con te sull'esito del risultato finale ma a questo punto non mi resta che aspettare e sperare

Ho fatto nei giorni precedenti al via al lavoro delle prove su carta, semplici schizzetti eseguiti a mano dal sottoscritto che non si considera certo un art-designer e poi posso solo incrociare le dita

E ,per finire, tutto il lavoro compreso ovviamente lo smontaggio e rimontaggio mi costera' un 1500 eurini...tendenti ad un leggero rialzo mi sa
Grazie comunque a tutti per l'incoraggiamento ed ovviamente postero' foto della moto pronta..............mi cago addosso