Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 11:16   #388
carter
Pivello Mukkista

ubicazione: pisa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Secondo me... non so... direi che dalla descrizione ha un 50/50 di possibilità tra "figata pazzesca" e "ooops... ho messo il vestito di un altro".
Ma è bello ciò che piace... quindi rinnovo i complimenti
Se non la consideri una questione privata, sarei (e credo anche altri) curioso di sapere quanto ti costa lo scherzetto, oltre a capire le tue motivazioni che ti hanno portato a scegliere la verniciatura invece di un wrapping.
Ho scelto di verniciare semplicemente perche' credo il risultato finale sia migliore, considera che ho visto diversi lavori eseguiti da questo ragazzo che mi hanno definitivamente convinto e poi sono non mai stato molto attratto dalla tecnica wrapping che mi sembra non consona su una moto di questo tipo.
Concordo assolutamente con te sull'esito del risultato finale ma a questo punto non mi resta che aspettare e sperare Ho fatto nei giorni precedenti al via al lavoro delle prove su carta, semplici schizzetti eseguiti a mano dal sottoscritto che non si considera certo un art-designer e poi posso solo incrociare le dita
E ,per finire, tutto il lavoro compreso ovviamente lo smontaggio e rimontaggio mi costera' un 1500 eurini...tendenti ad un leggero rialzo mi sa

Grazie comunque a tutti per l'incoraggiamento ed ovviamente postero' foto della moto pronta..............mi cago addosso
carter non è in linea