concordo,lonely ottima.
come cartaceo,per studiar meglio(de gustibus)io presi la michelin 585 regional western usa.
io ti dico amo il deserto è non mi dispiacciono i messicani americani..quindi nella tuo giro considera anche questo.
san diego è un pò più ''latina'' di los angeles,con tutti i pro e contro.
phoenix non la conosco e non ci sono passato.
da los angeles ho fatto la I10per uscire,mollata per la 62 passando per il joshua tree np,qui puoi volendo,vedere quei cactus strani con le boccie all'apice,c'è ne sono di molto alti,ma ne vedi bene anche per la strada.in zona c'è anche il deposito aerei dell'aviazione dismessi.non sò se si può entrare,non c'ho neanche provato,ma se hai tempo è voglia vedi tu....
dalla 62 alla 72 sino ad hope.....un niente in mezzo al deserto,ma giuro ci siamo innamorati di quel niente!!
Uploaded with
ImageShack.us
però...bada...non c'è niente,un breakfast all'americana,stile nascar un distributore di benza e case,anzi mega roulotta disseminate.vedevo uscir di tutto dal deserto...ma non ho mai capito dove ca@@o andassero!!

da li,inserito 60 est-to 71 to89 -prescott.qui siam scesi per sedona (se fai questa fuori prescott,scendi a dx non è segnalata bene se vai dritto torni sulla I10)a dx vai a sedona poi montezuma...a noi piaciuti...poi vedete voi insomma

.
..I17north arrivi a flagstaff.qui se vuoi andare alla monument....89 to 160 to 163 scenic road appunto,oppure a flagstaff prendi I40 west(oppure la 66),20 miglia trovi williams(se è orario nanna ottimo motel).da qui se sali per la 64 trovi valle (se è orario nanna,ottimo motel)ed arrivi al grand canyon south.seguendo la 64 arrivi fino alla 89 e prosegui north to160to163 monument...

divertiti,ti ricordo solamente che I=interstate segnate come il mio avatar.
le strade o interstatali con numeri pari fanno est-ovest
le strade o interstatali con numeri dispari fanno nord-sud.....semplicissimo.
Uploaded with
ImageShack.us
questo è un esempio.....
io ho preso gw nel west,gw in florida,se torno in america...prova a dire cosa piglio a nolo?

tant le estere costano uguale,cioè un gw costa come un rt o un gs.
ti ricordo che con le moto a nolo non si può fare off-road...anche se ktm