Quote:
Originariamente inviata da zenmaster
Purtroppo stamane ho trovato la batteria totalmente scarica,
|
Fenomeno tristemente noto ma "normale"...
Quote:
1) non ho il libretto di uso e manutenzione e quindi non mi resta che chiedere a voi possessori di gs 1200…sin da quando ho comprato la moto all’accensione mi si accendeva il triangolino rosso con il simbolo della batteria per poi spegnersi dopo un paio di secondi..in questo caso la moto mi segnalava un livello basso della batteria?
|
Non mi sembra una cosa del tutto anomala...
Quote:
2) mi confermate che per il gs 1200 ‘05 la odissey giusta è la pc 535?
|
C'è un "threaddone" in materia, una specie di summa delle sfighe da batteria... dai un occhio! Io continuo a preferire YUASA...
Quote:
3) il mecca ha sostituito un condensatore bruciato che a quanto pare evita alle centraline di bruciarsi in caso di sovratensione, il sovraccarico può essere stato causato da avvio con cavetti?
|
A occhio se hai attaccato la moto all'auto con il motore in moto ed hai insistito un po'... SI, IMHO.
Quote:
4) ho messo la batteria sotto carica (non mantenitore ma proprio il caricabatteria..) è vero che se la batteria scende sotto i 10.8V è da buttare?
|
Non non credo che già a 10,8 sia da buttare, il problema ce l'hai se non si ricarica, allora qualcosa di interrotto... quindi è da buttare!
Quote:
Grazie mille per l’attenzione
|
... per quel poco che ho potuto... figurati!
Ciao. M