se vuoi ti facciamo un'elenco dei vantaggi di un bicilindrico ma io personalmente quanto certi post vanno alla lunga mi annoiano e appunto non lo faccio.
parlare di vibrazioni era una questione si sentimenti e non tecnica.
Per Albio59
Ti posso assicurare con fermezza che nella triangolazione PD-TV-VI i conce bmw sono molto disponibili e tutti hanno sempre test drive.
A Bassano del Grappa da FIMAUTO bmw(ex auto Gemelli)cè un venditore moto che mi permetto anche a fare il nome perche'amico Roberto Nardini che prima di essere un venditore è anche un motociclista bmw chiaramente, ed è molto preparato sull'argomento moto in genere,cosa non da tutti,e non spinge mai la vendita ma punta a capire innanzi tutto il cliente cosa cerca nella moto dote questa che hanno in pochi,se poi metti che è coadiuvato da un'officina capitanata da Mario che è una persona gentilissima e dispostissima sempre anche per un banale consiglio e credimi ha tanta pazienza perche'a volte ho visto gente domandare le cose impossibili...il cerchio si chiude.
a onor del vero devo sottoliniare che a Bassano del Grappa forse sara'una coincidenza o una cultura motociclistica ma anche altre marche tipo Honda(Tottene) sono concessionari che sanno trattare molto bene i clienti.
Enzo