Ciao a tutti sono nuovo! mi sono presentato poco tempo fa nella discussione di presentazione!
tra 2-3 settimane (sperando che i tempi del conce vengano rispettati

) sarò proprietario di una fantastica f800gs color grigio-nero ordinata 2 sett fa..
ora volevo un consiglio da parte vostra.. La moto io la uso tutti i giorni tragitto casa - ufficio e sopralluoghi vari.Il più delle volte ho bisogno di trasportare cartelline piuttosto che pratiche da presentare nei vari uffici, ingombro massimo fate conto un gruppetto di carta formato A4.
Io provengo da un maxi scooter majesty400 che ho deciso di cambiare causa anzianità decidendo di fare il salto ad una gs800, essendo amante della gita estiva domenicale..
ora il ragionamento più corretto sarebbe quello di installare un bauletto ed il problema sarebbe risolto, mi piacerebbe però trovare una soluzione diversa perche' volevo, se possibile, preservare l'estetica della moto che senza bauletto mi piace molto di più.
Ho pensato di acquistare una borsa da serbatoio, e più precisamente
questa che dopo aver letto tutta la discussione mi sembra la piu bella senza i fissaggi esterni tramite cinghia che preferirei evitare, oltre ad essere (o meglio sembrare) molto comoda nella fase smontaggio nel caso volessi portarla con me.
La borsa da serbatoio sarebbe anche funzionale per i giretti estivi per metterci max un cambio o lo stretto necessario per una giornata..
ovviamente volevo sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliate di fare tenendo presente le mie esigenze.
Ho pensato anche di utilizzare il porta cartina per trasportare i documenti nel caso che nella borsa da serbatoio non dovessero starci.
grazie a tutti e complimenti per il forum! uno dei migliori che ho frequentato!