Si è già detto tanto se non tutto rispetto alle nostre moto,ognuno ha espresso i propri dubbi le proprie idee e anche perchè no le proprie certezze ma,per spiegare i miei interventi da "intruso" nelle vostre stanze, vorrei rivolgermi ai più integralisti del RT dicendo di non dare per scontato certi luoghi comuni riguardanti il peso ,la poca manovrabilità/maneggevolezza,consumo elevato gomme/benzina, provatela forse non vi soddisferà o non vi piacerà ma di sicuro molti aspetti vi sorprenderanno come hanno sorpreso me.
Secondo il mio modestissimo parere questo progetto BMW è il migliore degli ultimi anni anche per affidabiltà,cosa che ultimamente BMW aveva un po perso, lo testimonia un thread nella stanza del K1600 dove a circa un anno dal lancio i problemi emersi sono davvero minimi nonostante la complessità del progetto.
Insomma visto anche il titolo del thread provatela e magari quello che un RTista pensa sarà diverso da prima o magari sarà ancora più orgoglioso della propria moto.
Magari se davvero ci si trova sarà possibile parlarne di persona e vedere le reazioni della K non solo salendoci ma vedendole dalla vostra moto che è sempre un prospettiva interessante.