Lo scorso hanno al 2° raduno nazionale dei K, hanno aprtecipato non pochi con RT...e siamo stati davvero bene insieme!!

X Enzino..
Personalmente non leggo i vari interventi fatti all'insegna di chi ce l'ha più lungo bensì colgo in maniera preponderante un altro aspetto:
LA k6, è recente, e da molti poco o per nulla conosciuta, le sue dimensioni importanti ed il suo peso elevato, portano molti a ritenere che tale moto sia una specie di "autotreno col rimorchio", difficile da guidare e lento nel misto.
I dati e le esperienze fornite, rispondono al tentativo di far considerare che la K6, merita di essere provata, perché è l'opposto di quanto ci si potrebbe attendere, e questo è sorprendente e più ci rifletto più dico che mamma BMW stavolta ha fatto uno sforzo progettuale e di collaudo notevolissimo.
Ovviamente nessuno dice che una moto è in assoluto meglio dell'altra, e come si potrebbe aferemare una cosa simile??

Ognuno ha esigenze diverse, stili di guida diversi, utilizza la moto per finalità diverse ed è naturale pertanto che le preferenze si dividano.
Aggiungo anche che ad esempio, non avendola mai provata, credo di avere forse qualche pregiudizio nei confronti della Diavel che secondo me è un fenomeno da baraccone inguidabbile, e partecipando ad un raduno ho visto quello davanti a me che con quell'enorme gomma posteriore non è riuscito a chiudere una curva a 90°, ha attraversato tutta la corsia opposta (per fortuna non veniva nessuno in senso contrario) uscendo rovinosamente di strada. Abbiamo dovuto attendere l'elicottero per caricarlo sulla barella e trasportarlo in ospedale. Se qualcuno che ci ha fatto diversi km mi spiegasse come va la Diavel, l'ascolterei con interesse!